Ciao a tutti amici di Nerd House!
Mi presento velocemente, mi chiamo Martina e ho 26 anni, e adesso vi racconterò in breve di come mi sono appassionata al mondo “nerd”.

Sono sempre stata amante di anime e simili e mi ci sono avvicinata in maniera più seria e costante durante la pandemia in cui ho scoperto la passione per la lettura (in questo caso i manga) e per il collezionismo di questi ultimi , di Funko Pop e altri tipi di gadget.

Oggi, sono qui per parlarvi di uno dei miei anime preferiti, che forse non tutti conoscono, ossia: Zero no Tzukaima conosciuto anche come ” il famiglio di Zero”.

Louise - Saito - Anime - Magia - Manga - Zero no Tzukaima - il famiglio di Zero

In questo anime vediamo come protagonisti Louise (una maga aristocratica) e Saito ( un comune mortale che vive in Giappone) il quale tramite un incantesimo di evocazione eseguito dalla nostra protagonista si ritrova nel mondo magico di quest’ultima in qualità di suo famiglio.
Piccola curiosità, magari vi starete chiedendo perché famiglio di Zero?
Ve lo dico subito, Zero è riferito a Louise, poiché incapace di usare la magia combina sempre guai causando molti problemi alla scuola (ma solo vedendo l’anime capirete perché non la sa utilizzare).

Non aggiungerò altro, se non che è un anime che vede presenti più generi, principalmente quello Fantasy ma vedremo, anche, delle storie d’amore, dei combattimenti, molta magia, ovviamente.
Vi assicuro che riderete e piangerete, almeno per me così è stato.

Spero di avervi risvegliato un po’ di curiosità.

Se già non lo fate venite a seguirmi sul mio profilo instagram!
Mentre vi aspetto sotto il post di Nerd House per farmi sapere se conoscete questo anime!

A presto!

Many Nerds, One House!