Buongiorno amici di Nerd House, ecco il vostro amichevole GiulioDuplo di quartiere lanciarsi in una nuova ed emozionante avventura!

Proprio così, ho iniziato, grazie alla collaborazione con la Bugs Comics, a leggere alcuni volumi di Samuel Stern e questo è il primo articolo che ci dedico. Perché ho voluto aspettare? Semplice, non mi sentivo ancora pronto a scrivere un articolo completo su quest’opera.

Oggi vi parlerò del numero 25, dopo un doppio numero pieno di emozioni e colpi di scena, questa volta Stern ha a che fare con una entità che non possiamo definire demoniaca (parole sue eh).
L’intero volume è un concentrato di emozioni: un inizio di racconto gentile, con uno sguardo verso il lato buono delle persone, che da metà volume in poi si trasforma in altro.

Samuel Stern - Bugs comics - derryleng - demoni - l'angelo del focolare - comics - Fumetti italiani

In questo volume vediamo come l’amore possa essere sia la nostra arma che la nostra più grande debolezza.
Quando non riusciamo a renderci conto che sta iniziando a farci del male e inizia a logorarci da dentro, o come nel caso raccontato, prendere le “sembianze” di un essere ultraterreno e ci porta a commettere atti che non avremmo mai pensato di fare.

Sicuramente Samuel Stern non è una lettura semplice o da chiunque, deve piacerti il genere ed essere pronto ad affrontare anche le tue più grandi paure!

Vi consiglio di recuperare questo volume, anche se non avete letto gli altri non è molto importante, ovviamente è consigliabile recuperarli per poter apprendere al meglio tutte le vicende che affronterà il nostro protagonista.

Ci dirigiamo verso i saluti facendo un piccolo resoconto personale.
Inizialmente ero molto scettico, non sono un amante di questo genere di scrittura e neanche di questo stile di racconti, ma mi sono ricreduto e ho trovato in questa serie un buon modo per uscire dalla mia confort zone, come sapete ultimamente ci sto provando parecchio e devo dire che questi racconti mi stanno piacendo parecchio.

Dal vostro amichevole GiulioDuplo di quartiere è tutto ci vediamo sotto il post di Instagram, alla prossima Nerds!

Many Nerds, One House!